NEWSLETTER DI MARZO 2021

Newsletter di Marzo

Buon Lunedì e buon inizio mese a tutti, come state?

In queste belle giornate di sole la voglia di uscire e stare in compagnia è forte, ma purtroppo questo marzo non si affaccia nel migliore dei modi! Abbiamo, quindi, pensato ad una nuova modalità di sentirci vicini e condividere qualche momento di convivialità.
Le nostre lezioni sono ora disponibili online.
Abbiamo rivoluzionato un po’ tutta la programmazione e la adegueremo alle novità che le disposizioni anti-covid ci chiederanno di affrontare.
Trovate le prime 3 lezioni della settimana prossima sul calendario. Altre ne aggiungeremo nel corso dei prossimi giorni.

calendario
Nella prima lezione ci occuperemo dei gnocchi. Nella seconda vi insegneremo a stupire famiglia e amici con un piatto in apparenza complesso, ma con i nostri trucchetti molto semplice: il risotto! Infine, l’ultima della settimana, ci coccoleremo con un goloso brunch!

Il numero di posti per ogni lezione è limitato, in questo modo riusciamo a seguirvi singolarmente e in maniera puntuale.
Prima della lezione vi invieremo una mail con le indicazioni riguardo gli ingredienti e gli strumenti che vi occorreranno, e ovviamente il link per accedere alla riunione su google meet.

Vi ricordiamo che è attivo il nostro servizio di asporto e delivery: trovate il nuovo menù di marzo sul nostro sito.
Inoltre, se non avete voglia di cucinare, offriamo anche un servizio di chef a domicilio.
vedi il menù di marzo
Le lezioni in presenza torneranno non appena le normative ci consentiranno di farlo. Nella speranza che questo accada il più presto possibile, rimane programmata per il primo martedì utile la prima lezione del “corso di cucina”. 

Che sia in maniera telematica o fisica, vi aspettiamo a braccia aperte…ma a distanza di almeno due metri!

contattaci per mail
Seguiteci sui nostri social per gli aggiornamenti sulle nuove lezioni e sulle modalità di fruizione.
Facebook
Instagram
Website

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.